Discover Italia

Chi Siamo
Chi Siamo

Chi Siamo

La nostra filosofia: comunicare per condividere emozioni

Siamo creativi e professionisti della comunicazione, uniti dalla passione per la narrazione visiva e scritta. Il nostro team, composto da giornalisti, editor, fotografi, grafici e operatori di ripresa, lavora con dedizione per dare vita a storie intriganti e coinvolgenti.

La nostra è una casa editrice e un’azienda di valorizzazione e promozione di luoghi e territori, autrice di “Discover Campania”, che si occupa di raccontare nella sua varietà e particolarità lo straordinario patrimonio ambientale e culturale della regione Campania. Discover Italia è partner della Pointel Communication S.p.A. azienda leader in soluzioni per la comunicazione specializzata nel settore tecnologico in Campania.

ANNA PARLATO -
Co-founder & Ceo Discover Italia
ISABELLA MARINO -
Direttrice Editoriale Discover Campania

team

NOI DI DISCOVER

Esploriamo il territorio

Il nostro obiettivo principale è la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale italiano, con particolare attenzione per i siti minori esclusi finora dai circuiti turistici che si trovano in aree di grande valore naturalistico, ricche di tradizioni e di prodotti tipici di eccellenza.

Studiamo le strategie di comunicazione

In un ottica di sostenibilità ambientale, attrattività culturale e turistica, competitività del sistema produttivo territoriale per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.

Sviluppiamo la rete

Contribuendo efficacemente ad una programmazione turistica integrata, realizzata di concerto tra i soggetti pubblici e privati interessati e sfruttando al massimo i benefici della messa in rete di località, attrattori, imprese e servizi alla clientela.

Diamo valore alle aziende

La nostra strategia di comunicazione consente di migliorare le relazioni con la comunità, promuovere l’immagine e aumentare la notorietà aziendale, qualificare l’esposizione mediatica, presentare ai fruitori una mission aziendale orientata sulla valorizzazione culturale.